26
Jun 2017

 
PRODOTTI
SUPPORTO
MULTIMEDIA
-
menusx menudx
 

UTENTI FINALI



PRODOTTI IN GARANZIA
Rivolgiti direttamente al rivenditore presso cui hai effettuato l'acquisto.
 
 
PRODOTTI FUORI GARANZIA
Assistenza ufficiale fornita da L.E.M.I.

 


RIVENDITORI



DIFETTI ESTETICI
Scrivi a katia.b@mogarmusic.it oppure invia un fax allo 02.93 59 62 01
 
 
DIFETTI ELETTRONICI
Assistenza ufficiale fornita da L.E.M.I.


  
Lavorazione e resa dei prodotti in garanzia

  • Lo strumento in garanzia (ricevuto in maniera conforme alle indicazioni) sarà controllato, analizzato, riparato e rispedito al negoziante in porto franco entro 7 giorni dal ricevimento (salvo eccezioni dovute a mancanza in stock dei ricambi od operazioni di liuteria).
  • In caso d’impossibilità di rispettare i tempi normali di ripristino del prodotto, il negoziante sarà avvisato entro 7 giorni dal ricevimento.
  • Per l’assistenza di competenza L.E.M.I. sarà sempre possibile controllare lo stato della riparazione direttamente sul sito www.lemiservice.it.