Red Ring Ibanez Ricambi Lifestyle Merchandising

 
26
Jun 2017

header Ibanez

 
PRODOTTI
MULTIMEDIA
SUPPORTO
-
menusx menudx
 

UTENTI FINALI


PRODOTTI IN GARANZIA
Rivolgiti direttamente al rivenditore presso cui hai effettuato l'acquisto.
 
 
PRODOTTI FUORI GARANZIA
Assistenza ufficiale fornita da L.E.M.I.

 

 

RIVENDITORI


DIFETTI ESTETICI / DIFETTI LIUTERIA
Scrivi a katia.b@mogarmusic.it oppure invia un fax allo 02.93 59 62 01
 
 
DIFETTI ELETTRONICI
Assistenza ufficiale fornita da L.E.M.I.



 

  
Lavorazione e resa dei prodotti in garanzia

  • Lo strumento in garanzia (ricevuto in maniera conforme alle indicazioni) sarà controllato, analizzato, riparato e rispedito al negoziante in porto franco entro 7 giorni dal ricevimento (salvo eccezioni dovute a mancanza in stock dei ricambi od operazioni di liuteria).
  • In caso d’impossibilità di rispettare i tempi normali di ripristino del prodotto, il negoziante sarà avvisato entro 7 giorni dal ricevimento.
  • Per l’assistenza di competenza L.E.M.I. sarà sempre possibile controllare lo stato della riparazione direttamente sul sito www.lemiservice.it.